DIMORA SANTA LUCIA 2.0 - Siracusa
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
DIMORA SANTA LUCIA 2.0
Siracusa Via Istria
WiFi
Parliamo
9.2/10
WiFi
Parliamo
9.2/10
Situato a Siracusa, a 1,8 km da Spiaggia dello Sbarcadero di Siracusa, l’alloggio DIMORA SANTA LUCIA 2.0 prevede biciclette gratuite, WiFi gratuito, cucina in comune, e sala comune. Situata a 1,5 km da Porto Piccolo, la struttura mette a disposizione una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parco Archeologico della Neapolis è a 2,3 km da questo appartamento, mentre Tempio di Apollo si trova a 3 km di distanza. Aeroporto di Catania Fontanarossa si trova a 64 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Standard. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment offers a washing machine, a minibar, a tea and coffee maker as well as a terrace with ancourtyard view. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: IT089017C2ZJEHA7Y2
DisponibilitĂ di camere familiari
Snack bar
Fattura disponibile su richiesta
Termometri forniti dalla struttura
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Minimarket sul posto
Mascherine disponibili per gli ospiti
Connessione internet
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Riscaldamento
Kit di pronto soccorso disponibile
Cancelletti di sicurezza per bambini
Giochi da tavolo/puzzle
Sala comune/zona TV
WiFi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Arredamento da esterni
Cucina in comune
Aria condizionata
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
