Le Mie Radici - Scopello
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Le Mie Radici
Scopello Frazione Failungo, 45
Camere
5
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
FR
9.3/10
Camere
5
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
FR
9.3/10
Le Mie Radici si trova a Scopello e propone la vista sulla montagna, un giardino, una sala comune, una terrazza e un bar. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato condi cortesia, asciugacapelli e bidet. Alcune unitĂ presentano anche una cucina con frigorifero, lavastoviglie e forno.
In zona è possibile praticare l’escursionismo, lo sci e il ciclismo, mentre Le Mie Radici offre un deposito sci.
Monterosa Ski è a 17 km da questa struttura. Laeroporto (Aeroporto di Milano Malpensa) è a 91 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Matrimoniale. The double room provides a private entrance, a minibar, a balcony with garden views as well as a private bathroom featuring a bath. ;
Camera Quadrupla. Camera quadrupla con TV via cavo a schermo piatto, bagno privato e balcone affacciato sul giardino. L’alloggio dispone di 2 letti. ;
Camera Matrimoniale Standard. Questa camera matrimoniale include una TV via cavo a schermo piatto, un bagno privato e un balcone con vista sul giardino. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this apartment features 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. Featuring a balcony with garden views, this apartment also features a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 002096-AFF-00002
Kit di pronto soccorso disponibile
Giardino
PossibilitĂ di colazione in camera
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione WiFi gratuita
Mascherine disponibili per gli ospiti
Servizio pulizie giornaliero
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Terrazza solarium
Parcheggio
Scifuera del alojamiento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Arredamento da esterni
Ombrelloni
Sdraio/lettini
Accesso a personale sanitario
Estintori
Fattura disponibile su richiesta
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Escursionismo
Connessione internet
WiFi
Terrazza
Navetta aeroportuale
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camere non fumatori
Deposito bagagli
Pescafuera del alojamientoa pagamento
Sala comune/zona TV
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Deposito sci
Termometri forniti dalla struttura
Distanziamento fisico nelle zone pasti
WiFi disponibile ovunque
Scuola di scia pagamento
Bar
Tour in biciclettaa pagamento
Accesso con chiavi
Riscaldamento
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
DisponibilitĂ di camere familiari
Giochi da tavolo/puzzle
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Cassaforte
Canoaa pagamento
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Parcheggio in strada
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
