LA DIMORA DEI MORI - Scicli
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
LA DIMORA DEI MORI
Scicli 11 Via Carmine
Parliamo
8.7/10
Parliamo
8.7/10
LA DIMORA DEI MORI si trova a Scicli, a 47 km da Oasi Naturale di Vendicari, 14 km da Marina di Modica e 30 km da Castello di Donnafugata. La struttura presenta la vista sulla cittĂ e sul giardino, e si trova a 46 km da Cattedrale di Noto.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Aeroporto di Comiso si trova a 45 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with 1 living room, 2 separate bedrooms and 3 bathrooms with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The holiday home has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 19088011C242983
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Accesso con chiavi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Parrucchiere/salone di bellezza
Check-in e check-out privati
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Minimarket sul posto
Parcheggio in strada
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Camere non fumatori
Aria condizionata
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
