Il gelsomino - Scicli
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Il gelsomino
Scicli via montegrappa 29
Camere
2
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
9.4/10
Camere
2
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
9.4/10
Il gelsomino si trova a Scicli e mette a disposizione la vista sulla città e una sala comune. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Dotati di balcone, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet edi cortesia.
Presso questo bed and breakfast avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilitĂ di praticare il ciclismo.
Cattedrale di Noto è a 44 km da Il gelsomino, mentre Oasi Naturale di Vendicari si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Comiso si trova a 46 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Questa camera matrimoniale presenta 1 bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli, accappatoi edi cortesia. La camera matrimoniale è dotata di ingresso indipendente, aria condizionata, TV a schermo piatto e cioccolata. L’unità abitativa dispone di 1 letto. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Camera matrimoniale dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli, accappatoi edi cortesia. Dispone inoltre di aria condizionata, ingresso indipendente, TV a schermo piatto e cioccolato di benvenuto. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 19088011C104761
Arredamento da esterni
Autonoleggio
Sala comune/zona TV
Servizi di bellezza
Giochi da tavolo/puzzle
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Navetta aeroportuale
Parrucchiere/salone di bellezza
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Manicure
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Connessione WiFi gratuita
Giro dei pub
Trattamenti viso
WiFi
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Tour a piedia pagamento
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Servizio navetta (a pagamento)
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Frutta
Struttura interamente non fumatori
Trattamenti capelli
Acconciature
Minimarket sul posto
Accesso con chiavi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio privato
Depilazione con ceretta
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Servizio navetta
Parcheggio
Lavaggio a seccoa pagamento
Servizi di make up
Servizio lavanderiaa pagamento
Autorimessa
Tinta capelli
Camere non fumatori
Pedicure
Servizio stireriaa pagamento
Aria condizionata
Trattamenti corpo
Taglio capelli
Kit di pronto soccorso disponibile
Servizio pulizie giornaliero
Tour o lezioni sulla cultura localea pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Riscaldamento
Deposito bagagli
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus

