La Conchiglia House - Sciacca
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Conchiglia House
Sciacca 16 Via delle Anfore
WiFi
Parking
Parliamo
8.9/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.9/10
A Sciacca, a 70 metri da Spiaggia Torre del Barone e 35 km da Parco Archeologico di Selinunte, La Conchiglia House è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento si trova a 35 km da Eraclea Minoa.
Questo appartamento dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sul mare.
Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 92 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious apartment also consists of 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests can make meals in the fully equipped kitchen that features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The air-conditioned apartment provides a flat-screen TV with satellite channels, a washing machine, a minibar, a dining area as well as sea views. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 19084041C211046
WiFi
Terrazza
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata

