Villa Erika - Sappada
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Erika
Sappada Via Soravia 58
Camere
6
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.2/10
Camere
6
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
8.2/10
Posizionato a Sappada, a 42 km da Terme di Arta e 41 km da Lago di Cadore, Villa Erika mette a disposizione una terrazza e il WiFi gratuito in tutta la struttura, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. I vari servizi disponibili includono accesso diretto alle piste e un deposito sci. Lalloggio è interamente non fumatori ed è situato a 42 km da 3 Zinnen Dolomites (3 Cime Dolomiti).
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono dotate di una scrivania e una TV a schermo piatto. Le camere includono un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli. Le unitĂ presentano un armadio.
Gli ospiti di Villa Erika potranno svagarsi con varie attivitĂ a Sappada e dintorni, come lo sci.
Lago di Misurina è a 49 km da questa struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Offering free toiletries, this twindouble room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. This twindouble room has a wardrobe, heating, a flat-screen TV and mountain views.
Accesso immediato su pista da sci
Parcheggio
WiFi
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Riscaldamento
Allarme di sicurezza
Deposito bagagli
Servizio pulizie giornaliero
Sci
Deposito sci
Scuola di scia pagamento
Ombrelloni
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Struttura interamente non fumatori
Area picnic
Connessione internet
Parcheggio privato
Arredamento da esterni
Terrazza
Parcheggio sul posto
Camere non fumatori