Rifugio della Pace Piano terra e Primo Piano - Sant' Isidoro
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Rifugio della Pace Piano terra e Primo Piano
Sant' Isidoro Via delle Fragole, 134
Camere
2
WiFi
Spa/wellness
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR UK
9.5/10
Camere
2
WiFi
Spa/wellness
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR UK
9.5/10
Rifugio della Pace Piano terra e Primo Piano si trova a Sant Isidoro, nella regione Sardegna, a 19 km da Fiera Internazionale della Sardegna. Prevede il WiFi gratuito, attrezzature da barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questa casa vacanze potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Rifugio della Pace Piano terra e Primo Piano mette a disposizione una terrazza.
Museo Archeologico Nazionale di Cagliari è a 20 km da questa struttura, mentre Tribunale di Cagliari si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Cagliari-Elmas si trova a 24 km dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:30.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. The hot tub is a top feature of this holiday home. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home comes with a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bath. The fully equipped kitchen has a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home features a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker, a flat-screen TV, as well as garden views. The unit has 2 beds. ;
Casa con 2 Camere da Letto. Casa vacanze climatizzata con ingresso indipendente, 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con bidet e doccia a filo pavimento. La cucina è provvista di piano cottura, frigorifero, microonde e utensili. In loco troverete un barbecue. Questa casa vacanze presenta anche una terrazza affacciata sul giardino, una lavatrice e una TV a schermo piatto. Dispone di 2 letti.
Numero di licenza: IT092105C2000S4488
Disponibilità di camere familiari
Area fumatori
Parcheggio privato
Camere non fumatori
Riscaldamento
Ombrelloni
WiFi
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Terrazza solarium
Parcheggio gratuito
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Parcheggio sul posto
Connessione internet
Aria condizionata
Check-in e check-out privati
Campanello di emergenza nel bagno
Sono stati rimossi giornali, menù stampati, penne e fogli in condivisione
Estintori
Parcheggio
Terrazza
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Giardino
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Disponibilità di camere insonorizzate
Animali ammessi
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Arredamento da esterni
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Cassaforte
Camino all'aperto
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Camere/strutture per ospiti disabili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Barbecue
Allarme di sicurezza
Fattura disponibile su richiesta
Accesso con chiavi
