Apartment Helle Wohnung in Santa Maria al Bagno by Interhome - Santa Maria al Bagno
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Apartment Helle Wohnung in Santa Maria al Bagno by Interhome
Apartment Helle Wohnung in Santa Maria al Bagno by Interhome offre un alloggio climatizzato con terrazza a Santa Maria al Bagno. Questo appartamento è a 400 metri da Lido Bagnomaria e 34 km da Piazza SantOronzo.
Langolo cottura include un frigorifero.
Piazza Mazzini è a 34 km da questo appartamento, mentre Roca si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 75 km dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 09:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
Appartamento. The apartments kitchenette, which has a refrigerator and kitchenware, is available for cooking and storing food. The spacious apartment features air conditioning, as well as a private bathroom boasting a bath or a shower.
Numero di licenza: IT075052C200044318
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Area fumatori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
