Ninas house 1 a 300 metri dal mare - Santa Caterina Dello Ionio Marina
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Ninas house 1 a 300 metri dal mare
Santa Caterina Dello Ionio Marina Via Giovanni Amendola
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
Con vista sulla montagna, Ninas house 1 a 300 metri dal mare prevede un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 41 km da Certosa di Serra San Bruno. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili piĂą frigorifero, e 1 bagno con bidet e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 77 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment comes with 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the kitchen. The apartment also includes a barbecue. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area as well as garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 079117-AAT-00003
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Parcheggio in strada
WiFi
Vino/champagnea pagamento
Spiaggia
Riscaldamento
Procedure di verifica della salute degli ospiti
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Animali ammessi
Aria condizionataa pagamento
Connessione internet
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Giardino
Connessione WiFi gratuita
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Fronte spiaggia
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Camera anallergica
Parcheggio gratuito
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Ombrellonia pagamento
Struttura interamente non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Accesso con chiavi
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Camere non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
Accesso a personale sanitario
Spiaggia privataa pagamento

