Appartamenti san vito lo capo - San Vito lo Capo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamenti san vito lo capo
San Vito lo Capo Via Alessandro Volta
Camere
2
Parking
Camere per single
Parliamo
8.8/10
Camere
2
Parking
Camere per single
Parliamo
8.8/10
In posizione strategica a San Vito lo Capo, con la vista sulla montagna e una terrazza, Appartamenti san vito lo capo mette a disposizione alloggi a poca distanza da Spiaggia di San Vito Lo Capo. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi sono dotati di aria condizionata, cucina con utensili, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli. Tra i servizi offerti anche un frigorifero e macchina da caffè.
Segesta è a 48 km da questo appartamento, mentre Grotta Mangiapane si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 56 km di distanza.
Check-in dalle 15:30 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale con Terrazza. The double rooms kitchen, which features a refrigerator and a tea and coffee maker, is available for cooking and storing food. The double room provides air conditioning, a private entrance, a terrace with garden views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 1 bed. ;
Camera Familiare. The family rooms kitchen, which features a refrigerator and a tea and coffee maker, is available for cooking and storing food. The spacious family room offers air conditioning, a washing machine, a balcony with garden views as well as a private bathroom featuring a shower. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 19081020C103265
Terrazza solarium
Procedure di verifica della salute degli ospiti
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Area fumatori
Parcheggio privato
Termometri forniti dalla struttura
Deposito bagagli
Camere non fumatori
DisponibilitĂ di camere familiari
Terrazza
Riscaldamento
Aria condizionata
Kit di pronto soccorso disponibile
Servizio navetta (a pagamento)
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Arredamento da esterni
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio
Check-in e check-out privati
Servizio navetta
Servizio lavanderiaa pagamento
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Camera anallergica
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
