Villa Bellavita - San Vito dei Normanni
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa Bellavita
San Vito dei Normanni contrada san raffaele
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.0/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
7.0/10
Situato a circa 28 km da Costa Merlata, Villa Bellavita è un alloggio che offre una piscina allaperto e il WiFi gratuito. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata prevede anche una TV, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 3 bagni con bidet, doccia e vasca da bagno.
Riserva naturale di Torre Guaceto è a 29 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di Taranto si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 29 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
A surcharge of 35EUR applies for arrivals after 19:30.requests for late arrival are subject to confirmation by the property.
The kind customers are hereby informed that from October to April the property charges a heating fee of €15 per day.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Villa con 3 Camere da Letto. This holiday homes special features are the private pool and the fireplace. Boasting a private entrance, this spacious holiday home also includes 3 bedrooms, a seating area and 3 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the fully equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. This holiday home is air-conditioned and has a TV, a washing machine, a tea and coffee maker and a dining area. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: it074017c200098648
Piscina
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
Deposito bagagli
Barbecue
Parcheggio privato
Ombrelloni
Estintori
Struttura interamente non fumatori
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Armadietti
Check-in e check-out express
Animali ammessi
Parcheggio
Riscaldamento
Aria condizionata
Piscina all'aperto
Arredamento da esterni
Giardino
Sdraio/lettini
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Camere non fumatori
Connessione internet
