Casa Vacanze Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Vacanze Costa dei Trabocchi
San Vito Chietino 150 Contrada Vallevò
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.2/10
WiFi
Piscina
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.2/10
Alloggio ubicato a San Vito Chietino, a 800 metri da Spiaggia di Valle Grotte e 5,6 km da Abbazia di San Giovanni in Venere, Casa Vacanze Costa dei Trabocchi offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e terrazza. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto ha una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Casa Natale di Gabriele DAnnunzio è a 42 km da questo appartamento, mentre Porto di Pescara si trova a 43 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 50 km di distanza.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
The use of a swimming cap in the pool is mandatory.
Please note that pets areadmitted in the pool area.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. This apartments special feature is the pool with a view. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of a kitchen, 2 bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The apartment provides a tea and coffee maker, a dining area, a wardrobe as well as a balcony with sea views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 069074CVP0053
Piscina
Parcheggio privato
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi
Zona acqua bassa
Piscina con vista
Ombrelloni
WiFi disponibile ovunque
Arredamento da esterni
Sdraio/lettini
Connessione WiFi gratuita
Piscina all'aperto
Spiaggia
Ciotole per animali domestici
Parcheggio gratuito
Accesso con chiavi
Parcheggio sul posto
WiFi
Terrazza
Piscina
Aria condizionata
Piscina all'aperto (stagionale)
Connessione internet

