Hotel La Palma - San Teodoro
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Hotel La Palma
Camere
12
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
8.7/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
12
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
8.7/10
Situato nella localitĂ di San Teodoro, a 300 metri dalla spiaggia di La Cinta e a 30 minuti dauto da Olbia, lHotel La Palma offre un ristorante-pizzeria con terrazza e sistemazioni con interni climatizzati.
Tutte le camere dellHotel La Palma presentano al loro interno una TV, un minibar e un bagno privato provvisto di asciugacapelli. A vostra disposizione anche la connessione WiFi gratuita nella aree comuni.
Ogni mattina viene servita una ricca colazione a base di cappuccino, succo di frutta e biscotti. Il ristorante, aperto per il pranzo e per la cena, offre specialitĂ di pesce.
Lalbergo La Palma dispone di un parcheggio gratuito in loco e si trova a 30 km dallAeroporto di Olbia e a 50 minuti di tragitto in auto da Golfo Aranci.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che la pizzeria è aperta solo la sera.
Numero di licenza: IT090092A1000F2451
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio gratuito
Arredamento da esterni
Termometri forniti dalla struttura
Terrazza
Deposito bagagli
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Vino/champagnea pagamento
WiFi
Immersioni subacqueea pagamento
Trasmissione di eventi sportivi in diretta
Cassaforte
Allarme antifumo
Kit di pronto soccorso disponibile
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Servizio navetta (a pagamento)
Autonoleggio
Sala comune/zona TV
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Caffetteria sul posto
Parcheggio sul posto
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Servizio lavanderiaa pagamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio privato
Navetta aeroportuale
Servizio pulizie giornaliero
Check-in e check-out express
Attrezzature per sport acquatici sul postoa pagamento
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Bar
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Area picnic
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Accesso a personale sanitario
Sicurezza 24 ore su 24
PossibilitĂ di colazione in camera
Giardino
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out privati
Campo da golf (nel raggio di 3 km)a pagamento
Escursionismoa pagamento
Camere/strutture per ospiti disabili
Servizio in camera
Estintori
Camere non fumatori
Servizio navetta
Riscaldamento
DisponibilitĂ di camere familiari
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Cibo consegnato in contenitori coperti
Fax/fotocopiatricea pagamento
Parcheggio
Fattura disponibile su richiesta
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Connessione internet
Accesso con chiavi
Snack bar
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Camera Matrimoniale. Camera climatizzata con balcone, minibar e TV. Il bagno interno è completo di doccia e asciugacapelli. ;
Camera Tripla. Camera climatizzata con balcone, minibar e TV. Il bagno interno è completo di doccia e asciugacapelli. ;
Camera Quadrupla. Camera climatizzata con balcone, minibar e TV. Il bagno interno è completo di doccia e asciugacapelli. ;
Camera Matrimoniale Basic - Mansarda. Camera matrimoniale climatizzata con minibar. ;
Camera Tripla con Giardino Privato. Camera tripla climatizzata dotata di minibar e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Lalloggio presenta 2 letti. ;
Camera Matrimoniale con Giardino Privato. Camera matrimoniale climatizzata dotata di minibar e di bagno privato con doccia e asciugacapelli. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Flessibile. La sistemazione e la tipologia di letto saranno assegnate al momento del check-in in base alla disponibilità . Durante il soggiorno, la struttura si riserva il diritto di spostarvi in un’altra camera, anche di diversa tipologia.
