Villa San Michele - San Pietro in Bevagna
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa San Michele
San Pietro in Bevagna Via Dei Pini 9/a
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
8.0/10
Questa casa vacanze indipendente si trova a San Pietro in Bevagna, in Puglia, a 44 km da Lecce. 38 km da Gallipoli.
A vostra disposizione una cucina con frigorifero e un bagno privato condi cortesia e asciugacapelli. A vostra disposizione una TV a schermo piatto. La Villa San Michele vanta anche una terrazza solarium.
La Villa San Michele dista 42 km da Taranto e 43 km da Brindisi. 46 km dallAeroporto di Brindisi-Casale.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa a Schiera con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this spacious holiday home also comprises 3 bedrooms, a seating area and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also provides guests with a barbecue. The air-conditioned holiday home provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area as well as sea views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 073012C200111476
Parcheggio
DisponibilitĂ di camere familiari
Escursionismofuera del alojamiento
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Servizio navetta
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
Animali ammessi
Windsurffuera del alojamiento
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Pescafuera del alojamiento
Giardino
Terrazza solarium
Campo da tennisfuera del alojamientoa pagamento
Autonoleggio
Barbecue
Immersioni subacqueefuera del alojamiento
Navetta aeroportuale
Parcheggio sul posto
Minigolfa pagamento
Fronte spiaggia
Spiaggia
Servizio navetta (a pagamento)
Parcheggio privato
Fattura disponibile su richiesta

