Villa dAngela - San Pietro in Bevagna
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Villa dAngela
San Pietro in Bevagna 37 Via delle Tamerici
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
10.0/10
Con vista sul giardino, Villa dAngela mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 48 km da Museo Archeologico Nazionale di Taranto - MArTA. Situata a 800 metri da Spiaggia di San Pietro in Bevagna, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. La cucina presenta frigorifero, forno e microonde, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Questa casa vacanze offre un barbecue.
Taranto Sotterranea è a 48 km da Villa dAngela, mentre Castello Aragonese si trova a 49 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 53 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 3 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home is comprised of a kitchen, 3 bedrooms and 1 bathroom with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-fitted kitchen. The holiday home also has a barbecue. Boasting a terrace with garden views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 073012C200085376
Parcheggio
Giardino
Accesso con chiavi
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Parcheggio sul posto
Minimarket sul posto
Parcheggio privato
DisponibilitĂ di camere familiari
Check-in e check-out privati
Terrazza
Aria condizionata
Sicurezza 24 ore su 24
Accesso su sedia a rotelle
Camere non fumatori
Arredamento da esterni
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Allarme antifumo
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parrucchiere/salone di bellezza
Animali ammessi
Barbecue
Allarme di sicurezza
Parcheggio gratuito
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Spiaggia
Camere/strutture per ospiti disabili
