Casa MANA - San Pietro in Bevagna
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa MANA
San Pietro in Bevagna Via Antonio Parisi
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
EL
WiFi
Spa/wellness
Parking
Parliamo
EL
Con vista sul mare, Casa MANA mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 200 metri da Spiaggia di Manduria. Questa casa vacanze presenta un giardino, il barbecue, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze offre una vasca idromassaggio.
Piazza SantOronzo è a 48 km da Casa MANA, mentre Piazza Mazzini si trova a 48 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 52 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
La vasca idromassaggiojacuzzi non è disponibile da 2025-10-31 a 2025-10-01
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday homes standout feature is the hot tub. Boasting a private entrance, this air-conditioned holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a walk-in shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware in the well-equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a terrace with sea views, this holiday home also offers a washing machine and a flat-screen TV with streaming services. The unit has 4 beds.
Numero di licenza: 073012C200098422
Spiaggia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Accesso con chiavi
Estintori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
WiFi
Giochi da tavolo/puzzle
Minimarket sul posto
Serate con cene a temaa pagamento
Fronte spiaggia
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Riscaldamento
Termometri forniti dalla struttura
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio privato
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parcheggio gratuito
Vasca idromassaggio/jacuzzi
Parcheggio sul posto
Giardino
Area fumatori
Connessione internet
Snorkelingfuera del alojamientoa pagamento
Arredamento da esterni
Barbecue
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Camere non fumatori
Aria condizionata
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque

