Le Janas - San Pantaleo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Le Janas
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
FR
9.0/10
Le Janas si trova a 35 km da Isola di Tavolara e 14 km da Giants Tombs Coddu Vecchiu, a San Pantaleo, e offre un alloggio con cucina. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 32 km da Isola dei Gabbiani e 21 km da Olbia Harbour.
Archeological Museum of Olbia è a 18 km da questa casa vacanze, mentre San Simplicio Church si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 21 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. The holiday homes kitchen is available for cooking and storing food. The holiday home offers a washing machine and garden views. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT090047C2000T7044
Parcheggio
Animali ammessi
Parcheggio privato
Parcheggio gratuito
Parcheggio sul posto
Struttura interamente non fumatori
