B&b AL VENTI3 - San Nicola Arcella
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
B&b AL VENTI3
San Nicola Arcella Via Timpone, 23
Camere
3
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.5/10
Camere
3
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.5/10
B&b AL VENTI3 offre una terrazza a San Nicola Arcella, a 600 metri da Marinella Beach e 15 km da La Secca di Castrocucco. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio offre un bagno privato con bidet, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Tra i servizi disponibili anche un minibar, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione italiana.
Porto turistico di Maratea è a 44 km da B&b AL VENTI3, mentre Stazione di Praja Ajeta Tortora si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 127 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Quadrupla Superior. Camera quadrupla con bagno privato con doccia, bidè, asciugacapelli edi cortesia. Camera quadrupla con balcone, aria condizionata, minibar e TV a schermo piatto. L’alloggio dispone di 2 letti. ;
Camera Matrimoniale con Bagno Privato. Questa camera matrimoniale include un bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. La camera è climatizzata e dispone di TV a schermo piatto, minibar,per la preparazione di tè e caffè e armadio. Lalloggio presenta 1 letto. ;
Camera Quadrupla Deluxe. Featuring free toiletries, this quadruple room includes a private bathroom with a shower, a bidet and a hairdryer. The quadruple room features air conditioning, a minibar, a tea and coffee maker, a wardrobe, as well as a flat-screen TV. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 078125-BBF-00013
Terrazza
Pagamenti elettronici disponibili
Aria condizionata
Camere non fumatori
Parcheggio sul posto
Riscaldamento
Parcheggio
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Parcheggio privato
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Spiaggia
Connessione internet
Struttura interamente non fumatori
