Apartments with Garden in Bibione 45656 - San Michele al Tagliamento
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Apartments with Garden in Bibione 45656
Camere
3
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS FR HR HU
1.0/10
Camere
3
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS FR HR HU
1.0/10
A San Michele al Tagliamento, a 500 metri da Spiaggia di Bibione e 7,9 km da Parco Zoo Punta Verde, Apartments with Garden in Bibione 45656 propone alloggi con accesso a un giardino.
Dotati di terrazza, gli alloggi offrono una TV e un bagno privato con doccia.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 39 km da questo appartamento, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 69 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. This apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower. The apartments kitchenette, which features a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. Featuring a terrace, this apartment also provides a dining area, a safe deposit box and a TV. The unit offers 3 beds. ;
Appartamento. This apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower. The apartments kitchen, which features a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. This apartment provides a safe deposit box, a TV and a terrace. The unit offers 3 beds. ;
Appartamento. Boasting 2 bedrooms, this apartment has 1 bathroom with a shower, a seating area and terraceyou can relax. The apartments kitchen, which has a stovetop and a refrigerator, is available for cooking and storing food. This apartment features a dining area, a safe deposit box and a TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: IT027034B4LKFO583D
Estintori
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Terrazza solarium
Giardino
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Parcheggio
