Baita Dani - San Martino di Castrozza
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Baita Dani
San Martino di Castrozza Strada statale 50
WiFi
Spa/wellness
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
7.6/10
WiFi
Spa/wellness
Parking
Servizi
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
7.6/10
A 42 km da Passo San Pellegrino-Falcade, Baita Dani propone un alloggio a San Martino di Castrozza con sauna. Con aria condizionata, lalloggio è a 40 km da Dolomiti Bellunesi National Park e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Con la vista sul fiume e sul giardino, questa casa vacanze mette a disposizione 4 camere da letto e accede direttamente a un balcone. Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna ha anche una TV con canali satellitari, una cucina con lavastoviglie, forno e microonde e 2 bagni con doccia edi cortesia.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Alpe Lusia è a 48 km da Baita Dani.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa Vacanze. This holiday homes standout features are the sauna and fireplace. Boasting a private entrance, this spacious holiday home also includes 4 separate bedrooms and 2 bathrooms with a bath and a shower. Guests will find a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave in the fully equipped kitchen. The holiday home also features a barbecue. Featuring a terrace with garden views, this holiday home also offers air conditioning and a TV with satellite channels. The unit has 5 beds.
Numero di licenza: 022245-AT-010635
Struttura interamente non fumatori
Estintori
Lavabo piĂą basso
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Animali ammessi
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Connessione internet
Riscaldamento
Camere non fumatori
Arredamento da esterni
Escursionismo
Camere/strutture per ospiti disabili
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WC con maniglioni
Kit di pronto soccorso disponibile
Giardino
Barbecue
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Sauna
Parcheggio privato
Accesso su sedia a rotelle
WiFi
Parcheggio gratuito
Escursioni in bicicletta
