B&B Apartments La Palsa - San Cassiano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
B&B Apartments La Palsa
San Cassiano Via Plan 24
Camere
14
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.1/10
Camere
14
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
9.1/10
B&B Apartments La Palsa si trova a San Cassiano, a 28 km da Passo Sella e 28 km da Passo Pordoi e prevede il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla montagna. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Troverete un bagno privato completo di bidet e asciugacapelli.
Questo bed and breakfast offre una colazione a buffet o continentale.
In zona potrete praticare lo sci e B&B Apartments La Palsa offre un deposito sci.
Saslong è a 30 km da questa struttura, mentre Lago di Sorapis si trova a 42 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 75 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Camera Singola. Questa camera singola è dotata di TV a schermo piatto con canali satellitari, bagno privato e balcone con vista sulle montagne. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Appartamento. Questo appartamento con cucina comprende 1 camera da letto e 1 bagno con doccia e bidet. La cucina è ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Lunità abitativa è dotata di balcone con vista montagna, zona pranzo e TV a schermo piatto con canali satellitari. Lalloggio presenta 1 letto. ;
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale dotata di TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista sulle montagne. L’alloggio presenta 1 letto. ;
Camera Tripla. Camera tripla con TV satellitare a schermo piatto, bagno privato e balcone con vista sulle montagne. L’alloggio dispone di 2 letti. ;
Appartamento - Piano Terra. Questo appartamento con cucina comprende 2 camere da letto e 2 bagni con doccia e bidet. La cucina è completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. Lunità abitativa è dotata di zona pranzo, armadio, cassaforte, TV a schermo piatto con canali satellitari e vista sui monti. L’alloggio presenta 2 letti.
Numero di licenza: 021006-00001900
Sci
Deposito sci
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio gratuito
WiFi
Parcheggio privato
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio sul posto
Terrazza
Giardino
Camere non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Parcheggio
Connessione internet
