Attico Saluzzo centro 2 - Saluzzo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Attico Saluzzo centro 2
Saluzzo Piazza Cavour, 15
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.7/10
WiFi
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
9.7/10
Attico Saluzzo centro 2 è un alloggio che si trova a Saluzzo e prevede un balcone e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, una cucina con utensili e 1 bagno. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Castello della Manta è a 4,8 km da questo appartamento. Aeroporto di Cuneo - Levaldigi si trova a 20 km di distanza.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The air-conditioned apartment has 1 bedroom, 1 bathroom and a kitchen. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The spacious apartment offers a washing machine, heating and a balcony. The unit has 1 bed.
Numero di licenza: 00420300050
Struttura interamente non fumatori
Riscaldamento
WiFi
Animali ammessi
Aria condizionata
Connessione internet
Accesso con chiavi
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Ascensore
