LAncora di Torrione - Salerno
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
LAncora di Torrione
Salerno Via Giovanni Berta 3
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.7/10
Camere
2
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
8.7/10
A 400 metri da Lido La Conchiglia, a Salerno, LAncora di Torrione mette a disposizione alloggi con aria condizionata e WiFi gratuito.
Alcuni alloggi presentano una TV con canali satellitari e una cucina con frigorifero. Il bagno privato ha bidet edi cortesia.
Questo bed and breakfast offre una colazione italiana.
Provincial Pinacotheca of Salerno è a 2 km da LAncora di Torrione, mentre Salerno Cathedral si trova a 2,8 km dalla struttura. Aeroporto di Salerno - Costa dAmalfi si trova a 15 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 14:30 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment features a minibar, a tea and coffee maker, TV with cable channels, as well as chocolate for guests. The unit offers 3 beds. ;
Casa con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned holiday home consists of a kitchen, 2 bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. The holiday home provides a wardrobe, a dressing room and heating. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 15065116EXT0448
Cassaforte
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Kit di pronto soccorso disponibile
Riscaldamento
Fattura disponibile su richiesta
Navetta aeroportuale
WiFi disponibile ovunque
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Servizio navetta
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio in strada
Aria condizionata
WiFi
Connessione internet
Camere non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
DisponibilitĂ di camere familiari
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Servizio navetta (a pagamento)
