Maison Jacquemin - Saint-Pierre - Saint-Pierre
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Maison Jacquemin - Saint-Pierre
Saint-Pierre Localita Jacquemin 30
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
EL ES FR NL PT-PT
Maison Jacquemin - Saint-Pierre si trova a Saint-Pierre e propone un alloggio con WiFi gratuito a 35 km da Skyway Monte Bianco, 44 km da Stepthe Void e 44 km da Aiguille du Midi. Lappartamento dispone di patio e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con balcone e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con lavastoviglie e forno e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Cabinovia Pila è a 9,4 km da questo appartamento, mentre Pila si trova a 23 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Appartamento Deluxe con 2 Camere da Letto e Balcone. This spacious apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and free toiletries. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a dishwasher, kitchenware, an oven and a microwave. Featuring a balcony with mountain views, this apartment also provides a private entrance and a TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: ALLOGGIOADUSOTURISTICO-VDA-SAINTPIERRE-0
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio in strada
Parcheggio gratuito
WiFi
Camere non fumatori
Estintori
Escursionismo
Deposito sci
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Attrezzature per sport acquatici sul posto
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Kit di pronto soccorso disponibile
Parcheggio
Sci
Connessione internet
Animali ammessi
Escursioni in bicicletta
Equitazione
