Vintage and Design in the Heart of Vibrant Pigneto - Rzym
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Vintage and Design in the Heart of Vibrant Pigneto
WiFi
Parliamo
ES FR
WiFi
Parliamo
ES FR
Vintage and Design in the Heart of Vibrant Pigneto si trova in zona Prenestino a Roma, a 1 km da Porta Maggiore, 1,6 km da Stazione Metro San Giovanni e 1,8 km da Stazione Metro Ponte Lungo. La struttura presenta la vista sulla cittĂ e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo appartamento.
Stazione Metro Vittorio Emanuele è a 2 km da Vintage and Design in the Heart of Vibrant Pigneto, mentre Università degli Studi di Roma La Sapienza si trova a 2,9 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Roma Ciampino) è a 12 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Boasting a private entrance, this air-conditioned apartment features 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment has parquet floors, a seating area with a TV, a washing machine, a tea and coffee maker as well as city views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 058091-LOC-06097
WiFi
Tour in biciclettaa pagamento
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Aria condizionata
Tour a piedia pagamento
Struttura interamente non fumatori
Servizio navetta
Connessione WiFi gratuita
WiFi disponibile ovunque
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Fattura disponibile su richiesta
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Camere non fumatori
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Servizio navetta (a pagamento)
Navetta aeroportuale
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Riscaldamento
