Penna Apartment - Rzym
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Penna Apartment
Rzym 62 Via della Penna via della
WiFi
Parliamo
ES FR
9.6/10
WiFi
Parliamo
ES FR
9.6/10
Nel centro di Roma, a 1 km da Via Condotti e 1,3 km da Stazione Metro Lepanto, Penna Apartment propone un alloggio con vista sulla cittĂ e WiFi gratuito. Questo appartamento mette a disposizione un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Piazza di Spagna, Piazza del Popolo e Fontana di Trevi. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 17 km dalla struttura.
Check-in dalle 12:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento. This air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-equipped kitchen features a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a balcony with city views, this apartment also offers a washing machine and a flat-screen TV with satellite channels. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 058091-LOC-10493
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Aria condizionata
Fattura disponibile su richiesta
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Deposito bagagli
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Kit di pronto soccorso disponibile
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
WiFi
Check-in e check-out privati
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Check-in e check-out expressa pagamento
Riscaldamento
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Connessione WiFi gratuita
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Pagamenti elettronici disponibili
Termometri forniti dalla struttura
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Accesso con chiavi
Estintori
Struttura interamente non fumatori
