Maroon Flat Colosseo, 800 mt from Amphitheater - Rzym
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Maroon Flat Colosseo, 800 mt from Amphitheater
Rzym Via di SantErasmo, 22 3
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.1/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
9.1/10
A Roma, a 1,5 km da Domus Aurea e 1,2 km da Colosseo, Maroon Flat Colosseo, 800 mt from Amphitheater offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,6 km da Stazione Metro Vittorio Emanuele e 2,7 km da Fori Imperiali.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet edi cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Colle Palatino, Stazione Metro San Giovanni e Basilica di Santa Maria Maggiore. Laeroporto (Aeroporto di Roma Ciampino) è a 13 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 10:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a bath and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. This apartment is air-conditioned and features a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a tea and coffee maker, a dining area, as well as a wardrobe. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 058091-LOC-10304
Animali ammessi
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Connessione internet
Navetta aeroportuale
WiFi disponibile ovunque
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Aria condizionata
Accesso con chiavi
Fattura disponibile su richiesta
Riscaldamento
Servizio navetta
Ascensore
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Tour o lezioni sulla cultura localea pagamento
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Deposito bagagli
Servizio navetta (a pagamento)
Armadietti
Estintori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Tour a piedi
Allarme antifumo
