La Stella Apartment by Hostand - Rzym
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Stella Apartment by Hostand
Rzym Via Gallia, 1
WiFi
Parliamo
ES
8.9/10
WiFi
Parliamo
ES
8.9/10
Situato a Roma, a 1 km da Stazione Metro San Giovanni, 1,8 km da Stazione Metro Ponte Lungo e 2,1 km da Basilica di Santa Maria Maggiore, La Stella Apartment by Hostand è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 1,9 km da Colle Palatino e 2 km da Porta Maggiore.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Stazione Metro Vittorio Emanuele, Domus Aurea e Colosseo. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 12 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 2 separate bedrooms and 2 bathrooms with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. A seating area with a flat-screen TV, a washing machine and a balcony are provided in this spacious apartment. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 058091-LOC-00535
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Aria condizionata
Accesso a personale sanitario
DisponibilitĂ di camere familiari
Camere non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Connessione internet
Procedure di verifica della salute degli ospiti
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Struttura interamente non fumatori
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
WiFi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
