Casa MaPi - Rzym
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa MaPi
Rzym 72 Via Duccio di Buoninsegna
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.4/10
WiFi
Parking
Parliamo
ES FR
9.4/10
Dotato di vista sul giardino, Casa MaPi è un alloggio situato a Roma, a 1,1 km da Stazione Metro Laurentina e 2,3 km da Stazione Metro EUR Fermi. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Palalottomatica è a 3 km da questo appartamento, mentre Stazione Metro Basilica S. Paolo si trova a 4,4 km di distanza. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 15 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Il check-in tardivo comporta laddebito dei seguenti supplementi:
- dalle 19:00 alle 22:00: 25 EUR;
- dopo le 22:00: 50 EUR.
Tutte le richieste di arrivo tardivo devono essere confermate dalla struttura. Non è possibile effettuare il check-in dopo le 24:00, neanche pagando il supplemento.La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. Ampio appartamento composto da 1 soggiorno, 2 camere da letto separate e 1 bagno con doccia edi cortesia. Potrete preparare i pasti nella cucina ben attrezzata con frigorifero, piano cottura, lavastoviglie e utensili. L’appartamento si affaccia sul giardino e dispone di area salotto, aria condizionata, TV a schermo piatto con servizi di streaming, lavatrice eper la preparazione di tè e caffè. L’alloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: 5323
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
Cassaforte
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Sicurezza 24 ore su 24
Connessione internet
Parcheggio
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Colazione in contenitori portatili
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Mascherine disponibili per gli ospiti
Ascensore
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Allarme di sicurezza
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Struttura interamente non fumatori
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi
Area fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Riscaldamento
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Aria condizionata
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio sul posto
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Camere non fumatori
