Brina-House, Mini Apartment - Rzym
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Brina-House, Mini Apartment
Rzym Via Buonarroti, 40
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.1/10
WiFi
Animali ammessi
Parliamo
ES
9.1/10
Situato al centro di Roma, a 500 metri da Basilica di Santa Maria Maggiore e 300 metri da Stazione Metro Vittorio Emanuele, Brina-House, Mini Apartment è un alloggio dotato di WiFi gratuito. In questo appartamento avrete a disposizione una cucina con utensili.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse piĂą famosi nei dintorni di questo appartamento includono Porta Maggiore, Stazione Metro Cavour e Stazione Metro Colosseo. Aeroporto di Roma Ciampino si trova a 13 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento Monolocale. The air-conditioned apartment features 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a toaster. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a wardrobe, an electric kettle, as well as a dressing room. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 058091-LOC-11192
Aria condizionata
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Animali ammessi
WiFi
Estintori
Connessione WiFi gratuita
Deposito bagagli
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Parrucchiere/salone di bellezza
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Connessione internet
Minimarket sul posto
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Ascensore
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi disponibile ovunque
