Elegante bilocale nel cuore di Rubiera - Rubiera
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Elegante bilocale nel cuore di Rubiera
Rubiera Viale Giacomo Matteotti, 3/1
WiFi
Parking
Parliamo
RO RU
10.0/10
WiFi
Parking
Parliamo
RO RU
10.0/10
Elegante bilocale nel cuore di Rubiera si trova a Rubiera. Avrete a disposizione il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Aeroporto di Parma si trova a 50 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Questo appartamento presenta un soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia edi cortesia. L’alloggio è dotato di cucina con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili. L’unità abitatival’aria condizionata, un’area salotto con TV a schermo piatto, una lavatrice, unper la preparazione di tè e caffè, una zona pranzo e un armadio. L’alloggio dispone di 2 letti.
Numero di licenza: 035036-AT-00005
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere non fumatori
WiFi
WiFi disponibile ovunque
Connessione internet
DisponibilitĂ di camere familiari
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Struttura interamente non fumatori