App Milano Retrò 5 min Humanitas, Forum Assago, Navigli - Rozzano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
App Milano Retrò 5 min Humanitas, Forum Assago, Navigli
Rozzano Via Felice Cavallotti, 2 Piano 4
WiFi
Parking
Parliamo
8.3/10
WiFi
Parking
Parliamo
8.3/10
Posizionato a Rozzano, a 4,6 km da Forum di Assago, 11 km da Darsena e 11 km da MUDEC, App Milano Retrò 5 min Humanitas, Forum Assago, Navigli è un alloggio che mette a disposizione balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 14 km da Chiesa di Santa Maria delle Grazie e 14 km da Cenacolo Vinciano.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con bidet, vasca o doccia edi cortesia. La cucina prevede frigorifero, forno e microonde, più macchina da caffè e bollitore elettrico.
Porta Romana Metro Station è a 12 km da questo appartamento, mentre Museo del Novecento si trova a 13 km di distanza. Aeroporto di Milano Linate si trova a 22 km dalla struttura.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Gli ospiti di etĂ inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto. The spacious apartment features 2 bedrooms and 1 bathroom with a bath or a shower and free toiletries. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. This apartment has air conditioning, a washing machine, a flat-screen TV with streaming services and a balcony. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: 015189-LIM-00009
WiFi
Parcheggio gratuito
Camere non fumatori
Fattura disponibile su richiesta
Aria condizionata
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Struttura interamente non fumatori
Connessione WiFi gratuita
Riscaldamento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
DisponibilitĂ di camere insonorizzate
Parcheggio
Pagamenti elettronici disponibili
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Parcheggio in strada
Distanziamento fisico nelle zone pasti
Connessione internet
WiFi disponibile ovunque
Estintori
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Ascensore
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
