Hotel Il Moro - Roseto degli Abruzzi
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Hotel Il Moro
Roseto degli Abruzzi Lungomare Trento 47
Camere
7
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
7.6/10
Camere
7
WiFi
Parking
Camere per single
Parliamo
7.6/10
Ubicato a Roseto degli Abruzzi, Hotel Il Moro è una struttura fronte spiaggia a 40 metri da Spiaggia di Roseto degli Abruzzi e propone vari servizi, come una terrazza e un bar. A circa 31 km da Stadio Riviera delle Palme, lhotel offre il WiFi gratuito e dista 34 km da Stazione di San Benedetto del Tronto. Questo hotel offre camere familiari.
Alcune camere questo hotel hanno un balcone, mentre tutte le camere sono provviste di aria condizionata.
Il personale della reception parla inglese e italiano.
Bus Terminal Pescara è a 37 km da Hotel Il Moro, mentre Stazione Centrale di Pescara si trova a 38 km dalla struttura. Aeroporto di Pescara si trova a 42 km di distanza.
Check-in dalle 07:00 e termina alle 10:00.
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale climatizzata con bagno privato. L’alloggio dispone di 1 letto. ;
Camera Tripla. Camera tripla climatizzata. L’alloggio presenta 2 letti. ;
Camera Quadrupla. Camera quadrupla climatizzata. L’alloggio presenta 3 letti.
Numero di licenza: 067037ALB0012
Ascensore
Spiaggia
Parcheggio
DisponibilitĂ di camere familiari
WiFi
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Bar
Fronte spiaggia
Servizio pulizie giornaliero
Terrazza
Spiaggia privata
Aria condizionata
Reception 24 ore su 24

