Portola la vecchia dimora - Roncola
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Portola la vecchia dimora
Roncola Via Portola
Camere
2
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
FR
8.6/10
Camere
2
WiFi
Parking
Servizi
Parliamo
FR
8.6/10
Portola la vecchia dimora offre la vista sul giardino, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a Roncola, a 19 km da Accademia Carrara.
Tutti gli alloggi includono un balcone con vista sulla montagna, una cucina con frigorifero e piano cottura e un bagno privato con bidet. Cè una zona salotto e una zona pranzo in tutte le unità .
Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione italiana.
Portola la vecchia dimora offre una terrazza.
Dopo una giornata passata praticando l’escursionismo o il ciclismo, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Gewiss Stadium è a 19 km da questa struttura, mentre Church of Santa Maria Maggiore si trova a 20 km di distanza. Laeroporto (Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio) è a 27 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 10:00.
Siete pregati di notare che la struttura non è servita dai mezzi pubblici, pertanto dovrete raggiungerla con un mezzo privato.Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 2 Camere da Letto e con Vista Montagna. Camera dotata di connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto e bagno in comune con doccia. ;
Casa a Schiera con 2 Camere da Letto. This holiday homes special feature is the fireplace. Boasting a private entrance, this holiday home includes 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which is fitted with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a tea and coffee maker. The holiday home has a seating area, a dining area, a wardrobe as well as a balcony with garden views. The unit has 3 beds.
Numero di licenza: 016185-CIM-00001
Parcheggio sul posto
Parcheggio
Check-in e check-out privati
Fattura disponibile su richiesta
Escursionismofuera del alojamiento
MenĂą per diete particolari (su richiesta)
Campanello di emergenza nel bagno
Frutta
WiFi
Servizio lavanderiaa pagamento
Connessione internet
Parcheggio gratuito
Check-in e check-out express
Minimarket sul posto
Servizio pulizie giornaliero
Camere/strutture per ospiti disabili
Struttura interamente non fumatori
Camere non fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Tour a piedi
Terrazza
Navetta aeroportuale
Deposito bagagli
Parcheggio privato
Estintori
Riscaldamento
Servizio stireriaa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Terrazza solarium
Accesso con chiavi
Parrucchiere/salone di bellezza
Servizio navetta
Cucina in comune
DisponibilitĂ di camere familiari
Giardino
Escursioni in bicicletta
Servizio navetta (a pagamento)
Sala comune/zona TV
Connessione WiFi gratuita
Sportello bancomat
