DC Collection Spagna - Rome
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
DC Collection Spagna
Camere
4
WiFi
Parliamo
ES
8.8/10
Vedi disponibilitĂ
Camere
4
WiFi
Parliamo
ES
8.8/10
WiFi
Navetta aeroportuale
Servizio navetta
Ascensore
Banco escursioni
Pannelli o schermi protettivi tra lo staff e gli ospiti in determinate aree
Aria condizionata
Deposito bagagli
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Camere non fumatori
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Servizio navetta (a pagamento)
Termometri forniti dalla struttura
DisponibilitĂ di camere familiari
Accesso a personale sanitario
Struttura interamente non fumatori
Connessione internet
Connessione WiFi gratuita
Pagamenti elettronici disponibili
Accesso con chiavi
Servizio concierge
Estintori
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Servizio pulizie giornaliero
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Check-in e check-out privati
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Riscaldamento
Caffetteria sul posto
Cassaforte
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Kit di pronto soccorso disponibile
WiFi disponibile ovunque
Fattura disponibile su richiesta
Allarme di sicurezza
Area fumatori
Interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita, il DC Collection Spagna vi aspetta a Roma, a 200 metri da Via Condotti e a 4 minuti a piedi da Piazza di Spagna. Al mattino potrete gustare una colazione continentale, e come ospiti avrete modo di rivolgervi al banco escursioni, pronto per assistervi nella pianificazione delle vostre giornate in giro per la cittĂ .
Tutte le camere presentano TV a schermo piatto con canali satellitari, macchina da caffè, e bagno privato con vasca o doccia. Alcune unità includono un’area salotto, ideale per rilassarvi.
Il DC Collection Spagna sorge a 7 minuti a piedi dalla Fontana di Trevi e a 2 km dal Colosseo. A 25 km raggiungerete l’Aeroporto di Roma-Ciampino, il più vicino.
Check-in dalle 13:00 e termina alle 11:00.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Junior Suite. Suite dotata di 1 soggiorno, 1 camera da letto separata e 1 bagno con doccia edi cortesia. La suite è climatizzata e dispone di TV a schermo piatto con servizi di streaming, lavatrice, pareti insonorizzate, minibar e vista su una strada tranquilla. L’alloggio presenta 2 letti. ;
Ampia Camera Deluxe MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Dispone inoltre di aria condizionata, TV a schermo piatto con servizi di streaming, lavatrice, pareti insonorizzate, minibar e vista sul cortile interno. ;
Camera Deluxe MatrimonialeDoppia con Letti Singoli. Camera matrimonialedoppia con letti singoli dotata di bagno privato con doccia, bidet, asciugacapelli edi cortesia. Dispone inoltre di aria condizionata, TV a schermo piatto con servizi di streaming, lavatrice, pareti insonorizzate, minibar e vista sul cortile interno. L’alloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: 058091-AFF-01940
