Verde Rifugio - Rivisondoli
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Verde Rifugio
Rivisondoli 79 Viale G. Marconi
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
Animali ammessi
Parliamo
9.6/10
Dotato di vista sulla montagna, Verde Rifugio è un alloggio ubicato a Rivisondoli, a 38 km da San Vincenzo al Volturno e 43 km da Parco Nazionale della Majella. Questo appartamento è a 8 km da Roccaraso - Rivisondoli e 49 km da Lago di Bomba.
Questo appartamento con 1 camera da letto presenta un soggiorno con TV a schermo piatto e una cucina.
Aeroporto di Pescara si trova a 102 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. The apartments kitchen is available for cooking and storing food. The apartment features a seating area, a wardrobe, a dressing room, a flat-screen TV, as well as mountain views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: 066078CVP0082
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Animali ammessi
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Check-in e check-out privati
Kit di pronto soccorso disponibile
Estintori
