Appartamento Casa Vacanza Marina Centro Rimini - Rimini
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Appartamento Casa Vacanza Marina Centro Rimini
Rimini 18 Viale Trieste
Camere
2
WiFi
Parliamo
8.6/10
Camere
2
WiFi
Parliamo
8.6/10
A 400 metri da Prime Spiagge di Rimini, Appartamento Casa Vacanza Marina Centro Rimini offre una terrazza e alloggi dotati di balcone e WiFi gratuito.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Stazione Ferroviaria di Rimini è a 1,2 km da questo appartamento, mentre Stadio Romeo Neri si trova a 2,4 km dalla struttura. Aeroporto di Rimini Federico Fellini si trova a 6 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento climatizzato composto da 1 camera da letto e 1 bagno con vasca e doccia. Potrete preparare i pasti nella cucina, completa di frigorifero, piano cottura, forno e utensili. Questa sistemazione è dotata di terrazza affacciata sul giardino, lavatrice e TV a schermo piatto. L’unità dispone di 3 letti. ;
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento climatizzato composto da 1 camera da letto e 1 bagno con doccia e bidet. A vostra disposizione una cucina ben attrezzata con piano cottura, frigorifero, forno e utensili. Questa sistemazione è provvista di lavatrice, TV a schermo piatto e terrazza con vista sul giardino. L’unità presenta 3 letti.
Numero di licenza: 099014-AT-01304
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autorità locali
Struttura interamente non fumatori
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Area fumatori
Spiaggia privataa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Check-in e check-out privati
WiFi
Accesso con chiavi
WiFi disponibile ovunque
Disponibilità di camere insonorizzate
Spiaggia
Connessione WiFi gratuita
Terrazza
Terrazza solarium
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità locali
Armadietti
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Fronte spiaggia
Disponibilità di camere familiari
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Riscaldamento
Camere non fumatori
Connessione internet
Aria condizionata

