Casa Vacanze Capo Vaticano - Ricadi
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Vacanze Capo Vaticano
Ricadi Via Torre Santa Maria SNC
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.0/10
Camere
2
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.0/10
Casa Vacanze Capo Vaticano propone alloggi a Ricadi, a 200 metri da Spiaggia di Santa Maria e 14 km da Santuario di Santa Maria dellIsola di Tropea. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina offre frigorifero, forno e piano cottura. Alcune unitĂ hanno una terrazza eo un balcone con vista sul mare.
Porto di Tropea è a 15 km da questo appartamento, mentre Castello Murat si trova a 40 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme si trova a 70 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con Vista Mare. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The spacious apartment offers a washing machine, a dining area, a wardrobe, a flat-screen TV with cable channels, as well as sea views. The unit offers 4 beds. ;
Appartamento con 2 Camere da Letto. This spacious apartment comprises 1 living room, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. Meals can be prepared in the kitchen, which comes with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Featuring a terrace with mountain views, this apartment also provides a washing machine and a flat-screen TV with cable channels. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 102030-AAT-00049
Connessione internet
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio privato
Parcheggio sul posto
Parcheggio
WiFi
WiFi disponibile ovunque
DisponibilitĂ di camere familiari
Spiaggia
Parcheggio gratuito
Fronte spiaggia
Aria condizionataa pagamento

