Wehomes- Cozy House - RhoFieraMilano - Parking - self Check-in - Galeazzi - Mind - Rho
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Wehomes- Cozy House - RhoFieraMilano - Parking - self Check-in - Galeazzi - Mind
Rho 23 Piazza Chiesa
WiFi
Parking
Parliamo
ES
6.8/10
soggiornare
I bambini non sono ammessi
WiFi
Parking
Parliamo
ES
6.8/10
soggiornare
Wehomes- Cozy House - RhoFieraMilano - Parking - self Check-in - Galeazzi - Mind si trova a Rho, a 3,5 km da Centro Commerciale Arese, 4,7 km da Rho Fiera Metro Station e 5,7 km da Fiera Milano Rho. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stadio San Siro è a 10 km da questo appartamento, mentre Fiera Milano City si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto di Milano Linate si trova a 23 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests can make meals in the kitchen that is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. Boasting a balcony with ancourtyard view, this apartment also provides a tea and coffee maker and a flat-screen TV. The unit offers 5 beds.
Numero di licenza: 015182-CNI-00110
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Parcheggio privato
Struttura interamente non fumatori
WiFi disponibile ovunque
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Parcheggio
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Camere non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Parcheggio gratuito
WiFi
Kit di pronto soccorso disponibile
Connessione internet
Check-in e check-out privati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Gli ospiti possono scegliere di cancellare il servizio di pulizia dell'alloggio durante il soggiorno
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Estintori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Solo per adulti

