Casa Laura - Ravascletto
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Laura
Ravascletto Via San Matteo, 6
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.5/10
Animali ammessi
Parliamo
ES FR
8.5/10
Casa Laura è una struttura con giardino a Ravascletto, a 15 km da Terme di Arta. Questa casa vacanze propone un alloggio con balcone.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sulla montagna offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con bidet.
Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari si trova a 114 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 11:00.
Struttura gestita da un host privato
Casa con 1 Camera da Letto. This holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath and a bidet. The kitchen is equipped with a refrigerator, kitchenware and a microwave. Featuring a terrace with mountain views, this holiday home also provides a seating area and a flat-screen TV. The unit offers 3 beds.
Numero di licenza: 115007
Struttura interamente non fumatori
Giardino
Animali ammessi
Termometri forniti dalla struttura
Terrazza
Estintori
Kit di pronto soccorso disponibile
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro