Casa Galathee - Puntaldia
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Galathee
Puntaldia via delle Sughere
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Posizionato fronte spiaggia a Puntaldia, a soltanto 400 metri da Spiaggia di Puntaldia, l’alloggio Casa Galathee mette a disposizione un giardino, una sala comune e il WiFi gratuito. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 11 km da Isola di Tavolara e 31 km da Olbia Harbour.
Questa casa vacanze prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno e 1 bagno con bidet, asciugacapelli e lavatrice. Per vostra comodità , la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni e questa casa vacanze può organizzare un servizio di autonoleggio.
Archeological Museum of Olbia è a 25 km da Casa Galathee, mentre Church of St. Paul the Apostle si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 20 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Casa con 2 Camere da Letto. This holiday home includes a kitchen, a seating area, 2 separate bedrooms and 1 bathroom with a shower and a bidet. In the fully equipped kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven. The holiday home offers a flat-screen TV, a washing machine, a coffee machine, a dining area as well as garden views. The unit has 2 beds.
Numero di licenza: IT090092C2000R9830
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
Navetta aeroportuale
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Sicurezza 24 ore su 24
Parcheggio
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Servizio navetta (a pagamento)
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Campo da golf (nel raggio di 3 km)
Fronte spiaggia
Connessione WiFi gratuita
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
DisponibilitĂ di camere familiari
Pagamenti elettronici disponibili
Arredamento da esterni
Servizio pulizie giornalieroa pagamento
WiFi
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Minimarket sul posto
Navetta dall'aeroportoa pagamento
Pescafuera del alojamiento
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Connessione internet
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Minigolf
Servizio navetta
Giardino
Spiaggia
Navetta per l'aeroportoa pagamento
Autonoleggio
Servizio baby-sittera pagamento
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Parrucchiere/salone di bellezza
Area fumatori
Camere non fumatori
Parcheggio gratuito
Sala comune/zona TV
Sala giochi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Attrezzatura da tennis
Accesso a personale sanitario
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Equitazionefuera del alojamientoa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Campo da tennisa pagamento
Check-in e check-out privati
Struttura interamente non fumatori
Animali ammessi

