La Casa di Ivan e Giorgia - Pozzuoli
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
La Casa di Ivan e Giorgia
Pozzuoli 5 Via Fratelli Bandiera
WiFi
Parking
Parliamo
9.2/10
WiFi
Parking
Parliamo
9.2/10
Ubicato a Pozzuoli nella regione Campania, l’alloggio La Casa di Ivan e Giorgia offre un balcone. Con la vista sulla città e sul mare, questo appartamento contiene anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Stadio San Paolo è a 9,1 km da La Casa di Ivan e Giorgia, mentre Castel dellOvo si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 22 km di distanza.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:30.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. This apartment is comprised of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and free toiletries. The well-fitted kitchenette features a stovetop, a refrigerator and kitchenware. The air-conditioned apartment offers a flat-screen TV, a minibar, a tea and coffee maker, a seating area as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 15063060EXT0177
Aria condizionata
Riscaldamento
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parrucchiere/salone di bellezza
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio
Pagamenti elettronici disponibili
Connessione internet
Parcheggio in strada
DisponibilitĂ di camere familiari
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Deposito bagagli
Camere non fumatori
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Accesso con chiavi
Check-in e check-out privati
Autonoleggio
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Sicurezza 24 ore su 24
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi disponibile ovunque
Minimarket sul posto
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi
Connessione WiFi gratuita

