U Ficu dIndia - Pozzallo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
U Ficu dIndia
WiFi
Parking
Parliamo
FR
Vedi disponibilitĂ
WiFi
Parking
Parliamo
FR
Parcheggio gratuito
WiFi disponibile ovunque
WiFi
Connessione internet
Parcheggio
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Connessione WiFi gratuita
A Pozzallo, a 200 metri da Spiaggia Pietre Nere e 30 km da Cattedrale di Noto, U Ficu dIndia offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento si trova a 47 km da Castello di Donnafugata.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili e 1 bagno.
Oasi Naturale di Vendicari è a 33 km da U Ficu dIndia, mentre Marina di Modica si trova a 7,9 km dalla struttura. Aeroporto di Comiso si trova a 52 km di distanza.
Check-in dalle 16:00 e termina alle 11:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Appartamento climatizzato con cucina, 1 camera da letto e 1 bagno. Avrete a disposizione una cucina per preparare e conservare i cibi. L’alloggio è dotato di lavatrice e TV a schermo piatto. L’unità presenta 2 letti.
Numero di licenza: 19088008C262618
