Casa La Bifora Positano - Positano
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa La Bifora Positano
Positano 204 Via Guglielmo Marconi
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.9/10
soggiornare
I bambini non sono ammessi
WiFi
Parking
Parliamo
FR
9.9/10
soggiornare
Con vista sulla città , Casa La Bifora Positano prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 800 metri da Spiaggia di Positano. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e vasca o doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Roman Archeological Museum MAR è a 700 metri da questa casa vacanze, mentre San Gennaro Church si trova a 6 km di distanza. Aeroporto di Napoli Capodichino si trova a 56 km dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Siete pregati di comunicare in anticipo a lorario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento didentitĂ con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilitĂ , e potrebbero comportare laddebito di un supplemento.
Struttura gestita da un host privato
Casa Vacanze. This holiday home consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a bath or a shower and free toiletries. In the kitchen, guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The air-conditioned holiday home provides a flat-screen TV with cable channels, a washing machine, soundproof walls, a tea and coffee maker as well as sea views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: 15065100LOB0584
Solarium
Fattura disponibile su richiesta
Autorimessa
Minimarket sul posto
Servizio navetta
Parcheggio per disabili
Struttura interamente non fumatori
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Cassaforte
Accesso con chiavi
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Connessione internet
Terrazza solarium
Area fumatori
Lavaggio a seccoa pagamento
Parcheggio
Telecamere a circuito chiuso nelle zone in comune
Connessione WiFi gratuita
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Solo per adulti
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Spiaggia
Kit di pronto soccorso disponibile
Allarme antifumo
Servizio stireriaa pagamento
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Camere non fumatori
Riscaldamento
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Mascherine disponibili per gli ospiti
Aria condizionata
Mostre d'arte temporaneefuera del alojamiento
Terrazza
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Parcheggio privato
Spiaggia privataa pagamento
Check-in e check-out privati
Il cibo può essere consegnato nell'alloggio
Arredamento da esterni
Estintori
Servizio navetta (a pagamento)
WiFi disponibile ovunque
Cibo consegnato in contenitori coperti
Consegna spesa a domicilioa pagamento
WiFi

