Domo Deledda Sole - Posada
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Domo Deledda Sole
Posada 26 Via Deffenu
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.7/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
8.7/10
A Posada, a 2,8 km da Spiaggia di Su Tiriarzu e 31 km da Oasi di Bidderosa, Domo Deledda Sole offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. La struttura presenta la vista sul giardino e si trova a 35 km da Isola di Tavolara e 45 km da Archeological Museum of Olbia.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, doccia e asciugacapelli. Troverete un’area salotto, una zona pranzo e una cucina con frigorifero, forno e piano cottura.
La struttura offre un giardino con barbecue e nei dintorni potrete praticare la pesca e il ciclismo.
San Simplicio Church è a 46 km da questo appartamento, mentre Church of St. Paul the Apostle si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 43 km dalla struttura.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment is comprised of a kitchen, 1 bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the fully equipped kitchen. The apartment also has a barbecue. The apartment features tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area as well as garden views. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: F3147
Gli alloggi vengono sigillati dopo la pulizia
Escursioni in biciclettafuera del alojamiento
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Fattura disponibile su richiesta
Check-in e check-out privati
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio
Immersioni subacqueefuera del alojamientoa pagamento
Arredamento da esterni
Tour a piedi
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Connessione WiFi gratuita
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Windsurffuera del alojamientoa pagamento
Connessione internet
Camere non fumatori
Accesso a personale sanitario
Parcheggio in strada
Canoafuera del alojamientoa pagamento
Area fumatori
Area picnic
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Pescafuera del alojamiento
Giardino
Tour in biciclettaa pagamento
Spiaggia
Parcheggio gratuito
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Escursionismofuera del alojamientoa pagamento
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Struttura interamente non fumatori
Check-in e check-out "contactless" (senza contatto)
WiFi
Barbecue
Aria condizionata
Giochi da tavolo/puzzle
Animali ammessi

