A casa da Pina - Porto Torres
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
A casa da Pina
Porto Torres Via Stanis Dessy, 48 2 piano
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
7.9/10
WiFi
Parking
Animali ammessi
Camere per single
Parliamo
7.9/10
Situato a Porto Torres, a 2,4 km da Lo Scoglio Lungo, A casa da Pina presenta una terrazza, camere non fumatori e il WiFi gratuito in tutta la struttura. L’alloggio è ubicato a 37 km da Alghero Marina, 40 km da Nuraghe di Palmavera e 46 km da Capo Caccia. In più, tutte le camere comprendono un balcone.
Le camere presso questo affittacamere dispongono di un bollitore elettrico, un lettore CD e una docking station per iPod. Ogni camera ha un bagno privato con bidet,di cortesia e asciugacapelli. Presso A casa da Pina, ogni camera include lenzuola e asciugamani.
Grotta di Nettuno è a 47 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Sassari si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Alghero-Fertilia si trova a 29 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. Camera matrimoniale climatizzata con ingresso indipendente, bagno privato munito di doccia e balcone con vista su un cortile interno. Lalloggio presenta 1 letto.
Numero di licenza: IT090058C2000S0094
Connessione internet
Parcheggio sul posto
Terrazza
Struttura interamente non fumatori
Aria condizionata
Parcheggio
WiFi disponibile ovunque
Parcheggio gratuito
Connessione WiFi gratuita
WiFi
Camere non fumatori
Animali ammessi
