Apartment in Porto Santa Margherita 48300 - Porto Santa Margherita di Caorle
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Apartment in Porto Santa Margherita 48300
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS FR HR HU
Parking
Animali ammessi
Parliamo
CS FR HR HU
Ubicato a Porto Santa Margherita di Caorle nella regione Veneto, l’alloggio Apartment in Porto Santa Margherita 48300 offre un balcone. Questo appartamento è a 900 metri da Baja Blanca Beach e 27 km da Caribe Bay.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e microonde, e 1 bagno. Tra i servizi disponibili troverete una TV.
Pra delle Torri Golf Caorle è a 4,9 km da questo appartamento, mentre Torino Square si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 48 km di distanza.
Check-in dalle 15:00 e termina alle 10:00.
È necessario pagare prima dellarrivo tramite bonifico bancario. Dopo aver prenotato, la struttura vi contatterà per fornirvi le relative istruzioni.
Siete pregati di notare che il pagamento dellintero importo della prenotazione è richiesto prima dellarrivo. vi invierà una conferma con le informazioni dettagliate sul pagamento. Dopo aver ricevuto il pagamento, riceverete una e-mail contenente i dettagli della stuttura, compresi lindirizzo e le informazioni su dove ritirare le chiavi.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. This air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower. The well-fitted kitchenette features a stovetop, a refrigerator and a microwave. Featuring a balcony, this apartment also provides a washing machine, a dining area and a TV. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT027005C2F74MLAE9
Estintori
Animali ammessi
Allarme antifumo
Parcheggio gratuito
Spiaggia
Kit di pronto soccorso disponibile
Aria condizionata
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio

