B&B La Taerra - Porto San Paolo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
B&B La Taerra
Porto San Paolo via nazionale 1
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
WiFi
Parking
Pasti
Animali ammessi
Parliamo
9.0/10
Situato a Porto San Paolo, ad appena 1,4 km da Spiaggia di Porto Taverna, l’alloggio B&B La Taerra prevede giardino, terrazza, ristorante e WiFi gratuito. Questa struttura mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Presso questo bed and breakfast potrete gustare una colazione italiana.
Isola di Tavolara è a 3,8 km da B&B La Taerra, mentre Olbia Harbour si trova a 23 km dalla struttura. Laeroporto (Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda) è a 13 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
Check-in dalle 14:00 e termina alle 11:00.
Struttura gestita da un host privato
Camera Matrimoniale. The double room offers a wardrobe, a tiled floor and a patio. The unit offers 1 bed.
Numero di licenza: E5676
Navetta aeroportuale (a pagamento)
Ristorante
Spiaggia
Parcheggio
Terrazza
Parcheggio sul posto
DisponibilitĂ di camere familiari
Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Giardino
Connessione WiFi gratuita
Connessione internet
Navetta aeroportuale
WiFi
Pagamenti elettronici disponibili
Parcheggio privato
