Casa Juniperus - Porto Rotondo
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
Casa Juniperus
Porto Rotondo Via Punta Nuraghe, 1
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
FR
WiFi
Parking
Pasti
Parliamo
FR
Dotato di giardino e vista sul giardino, Casa Juniperus è un alloggio situato a Porto Rotondo, a 1 km da Spiaggia di Ira e 43 km da Isola dei Gabbiani. Sul posto troverete un ristorante e avrete a disposizione anche il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, un angolo cottura con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Olbia Harbour è a 18 km da questo appartamento, mentre Isola di Tavolara si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 19 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Struttura gestita da un host privato
Appartamento con 1 Camera da Letto. Featuring a private entrance, this air-conditioned apartment consists of 1 living room, 1 separate bedroom and 1 bathroom with a shower and a bidet. The well-equipped kitchenette features a stovetop, a refrigerator, a dishwasher and kitchenware. The apartment has tiled floors, a seating area with a flat-screen TV, a washing machine, a dining area as well as garden views. The unit offers 2 beds.
Numero di licenza: it090047c2000t4247
Estintori
Spiaggia
Pagamenti elettronici disponibili
Minimarket sul posto
Parcheggio
Riscaldamento
Accesso a personale sanitario
Lenzuola, asciugamani e bucato lavati secondo le linee guida delle autoritĂ locali
Gli alloggi vengono disinfettati tra un soggiorno e l'altro
Parcheggio per disabili
Check-in e check-out privati
Telecamere a circuito chiuso all'esterno della struttura
Piatti, posate, bicchieri e altre stoviglie vengono sterilizzati
Ristorante
Parcheggio sul posto
Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autoritĂ locali
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
Aria condizionata
Accesso con chiavi
Giardino
La struttura viene pulita da imprese di pulizie professioniste
WiFi
Arredamento da esterni
Gel disinfettante per le mani disponibile negli alloggi e nelle aree comuni
Parcheggio privato
WiFi disponibile ovunque
Sono stati rimossi giornali, menĂą stampati, penne e fogli in condivisione
Rispetto delle regole di distanziamento fisico
Allarme antifumo
Connessione WiFi gratuita
Parcheggio gratuito
Connessione internet
