FPO-ISB02 Villa 4 pt letto, clima 150 mare - Porto Ottiolu
Prenota ora un viaggio indimenticabile nell’Italia Classica! In 10 giorni scoprirai città storiche, panorami mozzafiato e la ricchezza culturale di un Paese unico. Da Roma a Venezia, passando per Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, vivrai un’esperienza autentica tra arte, sapori e tradizioni. Ideale per chi ama la bellezza, la storia e il buon vivere italiano. Non perdere questa occasione: verifica le date disponibili e assicurati il tuo posto per un tour da sogno!
FPO-ISB02 Villa 4 pt letto, clima 150 mare
Porto Ottiolu Via Dei Narcisi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR PT-PT
10.0/10
Parking
Animali ammessi
Parliamo
ES FR PT-PT
10.0/10
Alloggio posizionato a Porto Ottiolu, a 40 km da Olbia Harbour e 48 km da Oasi di Bidderosa, FPO-ISB02 Villa 4 pt letto, clima 150 mare offre l’aria condizionata. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 800 metri da Spiaggia di Ottiolu e 21 km da Isola di Tavolara.
Questa villa presenta una TV. La cucina ha frigorifero, forno e microonde più macchina da caffè.
Archeological Museum of Olbia è a 34 km da questa villa, mentre San Simplicio Church si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 30 km di distanza.
Check-in dalle 10:00 e termina alle 10:00.
Casa con 1 Camera da Letto. Guests will find a stovetop, a refrigerator, kitchenware and an oven in the well-equipped kitchen. The villa also features a barbecue. This air-conditioned villa has a private bathroom, a washing machine, a tea and coffee maker as well as an outdoor dining area.
Numero di licenza: IT090091C2000S5934
Aria condizionata
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Animali ammessi
Struttura interamente non fumatori
Parcheggio sul posto
Barbecue
Riscaldamento
